Applicazione mobile
Scarica la app di Moodle sullo smartphone o il tablet. Potrai svolgere i corsi cui hai già accesso. Potrai iniziare un corso sul PC, abbandonarlo a metà per poi proseguirlo dal telefonino mentre sei in coda al check in, e addirittura, in caso di corso ECM, terminarlo in volo sul tablet se è abilitata la funzione di download del corso
I tuoi corsi ovunque ti trovi, anche senza Internet
Con la app di Moodle potrai svolgere i corsi a cui hai accesso ovunque ti trovi. Alcuni (tutti quelli ECM) potrai addirittura farli offline, le tue risposte saranno trasferite appena il tuo dispositivo sarà di nuovo connesso a Internet.
Una volta scaricata la app basta inserire nel dispositivo l'indirizzo web https://mdl.saepe.it, inserire id e pin (sono gli stessi che usi per accedere alla piattaforma SAEPE) e iniziare i corsi a cui si ha accesso.
Sulla app possono essere affrontati solo i corsi che sono stati acquistati in piattaforma o per i quali si ha un accesso diretto grazie a una convenzione.
Come accedere alla app
1
Scarica l'app Moodle
Cerca l'app Moodle Mobile nello store del tuo dispositivo mobile ( o ).
2
Inserisci l'indirizzo
Inserisci l'indirizzo web https://mdl.saepe.it.
3
Esegui il login
Inserisci le tue credenziali di accesso: sono le stesse che usi per la nostra piattaforma.
Non hai trovato le informazioni o il corso che stavi cercando?
Vuoi organizzare corsi per gli iscritti alla tua azienda sanitaria, al tuo ospedale, al tuo ordine professionale, alla tua regione? Ci sono corsi che vorresti offrire in convenzione ai tuoi iscritti? Qualunque sia la tua esigenza SAEPE la può soddisfare